Concorso fotografico dedicato alla raccolta differenziata

Scritto da: -

immondizia.jpg

Scade il prossimo14 luglio il concorso fotografico dedicato ad un tema di scottante attualità come quello dello smaltimento dei rifiuti

L'iniziativa - organizzata dal CIR33, Consorzio Intercomunale "Vallesina-Misa"  in collaborazione con il Musinf di Senigallia - prevede di puntare gli obiettivi su tematiche come il riciclo, il riuso, e l'ecosostenibilità. Un occasione per dimostrare le nostre capacità di fotografi ma anche per riflettere su una problematica troppo spesso trascurata, sottovalutata o peggio ignorata.

Il concorso è volto a coinvolgere e sensibilizzare il pubblico alle tematiche ambientali: un piccolo contributo, forse, per evitare e prevenire i disastri ecologici che in questi giorni possiamo leggere sulle cronache.

L'iniziativa è aperta a tutti, senza limiti di età e la partecipazione è gratuita. I partecipanti dovranno sviluppare il tema attraverso immagini che documentino la raccolta differenziata, le pratiche del riuso e il rispetto del territorio attraverso l'ecosostenibilità.

Per leggere il bando e trovare la domanda di partecipazione basta cliccare sul sito del consorzio Cir33 .
 

 

 

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!