Kate Middleton topless: le foto scandalo della principessa su Closer, la gallery

Scritto da: -

Questa volta a creare scompiglio nella casa reale inglese non è il solito principe Harry...ma la bella principessa Kate Middleton.

kate-middleton-topless.jpg

Riflessioni: Privacy e Censura: Bengasi e Kate Middleton, su Google non c’è rifugio.

La rivista francese Closer ha pizzicato la bella principessa in topless e immediatamente ha pubblicato le foto dello scandalo sulla rivista. Non è una bufala, la bella Kate è proprio come mamma l’ha fatta.

La principessa sembra essere stata pizzicata durante un soggiorno con il marito William nel castello di Lord Linley, nipote della regina madre, in Francia. La coppia durante un momento di relax si è adagiata sul un favoloso terrazzo a prendere il sole e la bella Kate non ha potuto resistere …e via con un favoloso topless che è stato prontamente immortalato dai paparazzi in agguato. Insomma la regina Elisabetta II non ha un attimo di pace, prima Harry nudo in una stanza di albergo a Las Vegas, ora il topless di Kate…quanti grattacapi!!! Ecco la gallery con tutte le immagini del servizio fotografico pubblicato su Closer.

Foto sito closermag.fr

Kate Middleton topless: le foto scandalo della principessa sulla rivista  Closer Kate Middleton topless: le foto scandalo della principessa sulla rivista  Closer Kate Middleton topless: le foto scandalo della principessa sulla rivista  Closer Kate Middleton topless: le foto scandalo della principessa sulla rivista  Closer Kate Middleton topless: le foto scandalo della principessa sulla rivista  Closer Kate Middleton topless: le foto scandalo della principessa sulla rivista  Closer Kate Middleton topless: le foto scandalo della principessa sulla rivista  Closer Kate Middleton topless: le foto scandalo della principessa sulla rivista  Closer Kate Middleton topless: le foto scandalo della principessa sulla rivista  Closer

p.s.
E se non siete ancora stanchi ecco le news che coinvolgono Laura Maggi, Elisabetta Canalis, Laure ManaudouScarlett Johansson, Larissa Riquelme, Megan Fox, Britney Spears, Amber Rose, Vanessa Hudgens, Kate Middleton, Christina Aguilera, Kim Kardashian, Beyoncè, Nina Moric e Lindsay Lohan.

LINK UTILI

Kate Middleton topless: Famiglia Reale infuriata, il comunicato ufficiale 

Kate Middleton Closer: spuntano le foto in topless 

Kate Middleton topless: proposta indecente di YouPorn 

Kate Middleton topless: tanto rumore per nulla

Vota l'articolo:
3.00 su 5.00 basato su 5 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Photofinish.blogosfere.it fa parte del canale Blogo News di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano